La storia di La Nuova Completa


La Nuova Completa a Reggio Emilia è una rinomata autocarrozzeria che opera da anni nel settore delle riparazioni auto. La squadra di professionisti di cui si compone è attenta a fornire servizi di qualità in grado di venire incontro alle esigenze della clientela. Chi opera per quest’attività fa del proprio mestiere una passione. Ogni giorno infatti gli operai lavorano, dal mattino alla sera, con la massima dedizione. Non solo, il team è inoltre cortese ed alla mano. Le persone che si rivolgono a questa realtà, che è una carrozzeria a Reggio Emilia, apprezzano molto questo aspetto. I richiedenti desiderano essere affiancati, per qualsiasi evenienza, da professionisti che sappiano stare loro vicino. Infine, questa squadra è specializzata nel saper fornire soluzioni competitive, economicamente vantaggiose e su misura per il richiedente.

La Nuova Completa a Reggio Emilia si prende cura a 360° delle auto di qualsiasi marca e modello. Chi possiede una vettura ha deciso di realizzare un investimento a lungo termine. L’obiettivo è di non dover cambiare automobile solo dopo pochi anni. Molte persone hanno infatti speso anche cifre importanti per dotarsi di questo mezzo. Il titolare dell’attività, che è una carrozzeria a Reggio Emilia, mette a disposizione la sua manodopera specializzata per offrire manutenzione qualificata. Lucidare e verniciare una vettura, sostituirne o ripararne i cristalli ed infine periziarla, sono alcune delle mansioni di cui si occupano i tecnici specializzati dello staff. Questa realtà è, inoltre, al fianco del guidatore in ogni occasione offrendo anche soccorso stradale. Percorrendo strade ed autostrade può infatti capitare che si sia coinvolti, anche indirettamente, in un incidente. Poter chiamare un carroattrezzi, che giunga sul posto, nel più breve tempo, possibile è fondamentale.

L’officina, ubicata in via Guicciardi n° 10, è facilmente raggiungibile in auto. Da mattino a sera, dal lunedì al venerdì, la carrozzeria di Reggio Emilia, è a disposizione della clientela. Manodopera professionale e strumentazioni d’avanguardia sono infatti necessari affinché l’interessato possa usufruire di prestazioni in grado di venire incontro alle sue esigenze. Il titolare possiede, all’interno dell’officina, macchinari come il banco dima universale. Utile per squadrare la scocca di un’auto, viene impiegato quotidianamente. Restituire allo chassis nuovo splendore, eliminando ammaccature e bolli da grandine, è possibile grazie a questa attrezzatura di ultima generazione. Essere sempre aggiornato sulle novità del settore aiuta il proprietario a dotarsi solo di apparecchiature di precisione.


Servizi

La Nuova Completa a Reggio Emilia fornisce, in favore della clientela, i seguenti servizi: perizie auto, lucidatura fari, verniciatura metallizzata, a forno o ecologica ad acqua, levabolli, riparazione di vetture grandinate, lucidatura, riparazione e sostituzione cristalli, oscuramento vetri e squadratura scocche con banco universale dima. Non solo, l’officina si occupa anche di affiancare il cliente in caso di incidenti o guasti improvvisi offrendo un celere servizio di soccorso stradale. Nel caso in cui il guidatore sia coinvolto in un incidente, un carroattrezzi accorre sul posto e rimuove l’automobile. 

A volte può infatti capitare che, percorrendo strade ed autostrade, sorgano imprevisti di ogni genere. Sapere di non essere mai soli è fondamentale. Nelle emergenze un aiuto professionale fa davvero piacere. L’attività è inoltre un rivenditore autorizzato di ricambi di prestigiose case automobilistiche quali Ford e Mazda. I clienti possono dunque trovare all’interno di questa autofficina pezzi originali di queste aziende leader. Rivolgendosi al titolare ed al suo staff, quelli vecchi vengono rimpiazzati con i nuovi. L’automobile può tornare così a funzionare. 

Oscurare i vetri di un'automobile è un’idea per personalizzarla ulteriormente. Gli operai, se richiesto, applicano questo rivestimento trasparente per proteggerne vetri. Questa pellicola è inoltre in grado di respingere i raggi UV, permettendo al guidatore ed ai suoi passeggeri di non essere infastiditi dai raggi solari mentre sono alla guida. Chi preferisce, invece, cambiare il colore dello chassis della propria vettura può farlo tranquillamente. La verniciatura può essere a forno o ecologica ad acqua. A seconda della scelta, questo procedimento è in ogni caso rispettoso dell’ambiente. Tutelando l’ecosistema, si fornisce una prestazione all’altezza. Operare secondo la normativa in materia, è una ulteriore testimonianza della professionalità delle persone che lavorano per quest’attività. Essere sempre al fianco del cliente è possibile se alla competenza si aggiunge passione e dedizione per il proprio mestiere.